“Real Madrid? I treni non passano una sola volta”.

“Real Madrid? I treni non passano una sola volta”.

Il tecnico argentino non si è presentato sulla panchina del Madrid nel 2018 perché aveva appena rinnovato il suo contratto con il Tottenham.

Mauricio Pochettino, allenatore argentino con trascorsi all’Espanyol, al Tottenham e al PSG, ha parlato nuovamente del suo trasferimento frustrato al Real Madrid, che gli ha offerto le redini dell’allenatore nel 2018 dopo l’abbandono di Zinedine Zidane in seguito al trionfo in Champions League a Kiev.

L’allenatore argentino non è approdato al Bernabeu perché aveva appena prolungato il suo contratto con gli Spurs e il club ha finito per ingaggiare Julen Lopetegui.

Pochettino, in un’intervista al programma La Pizarra de Quintana di Radio Marca, ha parlato nuovamente della sua decisione di non firmare per il Real Madrid. “Il calcio è tempismo e a volte ci sono certe circostanze che non si verificano, bisogna aspettare che si verifichino naturalmente”, ha detto l’allenatore.

“Non credo che i treni passino una sola volta. Bisogna aspettare e avere pazienza. Il tempo governa il calcio. È chiaro che il mio nome è sempre stato legato a grandi club come quelli che avete citato”, ha aggiunto, riferendosi a Madrid e Man. Uniti.

Share